11 Gennaio 2022

Amici 21, Celentano infuriata: “Espulsione per chi non studia e non ha rispetto”

Amici 21

Amici 21, la Professoressa Alessandra Celentano furiosa con gli allievi: “Chi non studia e non rispetta il lavoro altrui andrebbe espulso”

AMICI 21, CELENTANO DURA CON GLI ALUNNI- La 15esima puntata del pomeridiano di Amici 21 si è conclusa ieri con la sfida vinta da Cristiano. L’allievo della Celentano ha battuto Giordana e resta dunque nella scuola. Tuttavia, durante le feste natalizie, parecchi alunni non hanno svolto i compiti assegnati dai professori. Quest’atteggiamento ha indispettito non poco la Maestra Alessandra Celentano, che si è scagliata contro chi non fa il suo dovere.

Ecco le sue dichiarazioni: “Chi non studia e chi non rispetta il lavoro altrui, dopo ripetute sollecitazioni, secondo me andrebbe espulso. Dovrebbero andare tutti a casa, quelli che non studiano”. Maria De Filippi ha voluto invece spezzare una lancia a favore di cantanti e ballerini ed è intervenuta dicendo: “Però anche tu sei stata ragazza, anche tu sei stata a scuola e durante le vacanze natalizie magari può capitare”. Infine, la Maestra Alessandra Celentano ha detto: “Non apprezzano la fortuna e la posizione che hanno, di stare in una scuola del genere, che hanno tutto gratis, tutto a loro servizio. Se loro continuano a non apprezzare questo, se capiscono che tornano nella loro cameretta, forse si mettono a studiare”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “AMICI 21, CHI È ALICE: TUTTO SULLA NUOVA BALLERINA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.