Amici 21, Carola su Luigi: “Non era nei miei piani. Mi intriga”. Flirt in corso?
Amici 21, Carola Puddu parla di Luigi: “Non era nei miei piani. Lui ha un modo di fare che mi intriga, ma non mi attrae. Non voglio hype”
AMICI 21, CAROLA SVELA COSA PROVA PER LUIGI: “NON ERA NEI MIEI PIANI, LUI MI INTRIGA”- Carola Puddu e Luigi sono sempre più vicini in casetta. Il pubblico, che già Domenica nella terza puntata del pomeridiano di Amici 21 aveva intuito una certa simpatia tra i due, è sempre più incuriosito dal possibile flirt in corso tra l’allieva della Celentano e il cantante.
La ballerina, nel corso di un estratto post-puntata ha parlato di Luigi. Ecco le sue parole: “Sono un po’ scossa da questa puntata, cosa c’è non lo so neanche io. Ogni volta che si parla di questa cosa il mio cervello va in fumo, perché il mio cervello è occupato da una sola cosa, la danza. Le poche relazioni che ho avuto per colpa della danza sono finite male, e se dovesse esserci qualcosa finirà male anche questa, te lo dico io”.
Carola ha poi così proseguito: “Lui ha un modo di essere che mi intriga ma che non mi attrae, ma non vuol dire che non mi piace, devo parlare con lui. È troppo precoce questo hype, io devo pensare ai tendù, non era nei miei piani”. Flaza, dal canto suo, le ha risposto così: “Per l’amore c’è sempre tempo, non ti disperare!”. Voi cosa ne pensate? Vi farebbe piacere se nascesse effettivamente una coppia all’interno della scuola più famosa d’Italia? Dopo i Sangiulia, arrivano i #Caroligi?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Non perderti nemmeno una news sul GF VIP 6, sulla SSC Napoli e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, Inder provoca LDA: ecco cos’è successo in casetta”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania: addio a Mario De Martino, re della pietra lavica
Lascia un commento