Amici 21: brutto voto per l’allieva, scoppia la polemica sui social
Amici 21: il tre scatena un putiferio sui social! Utenti contro il giudice: “Ma sei serio? Vergognati!”. Ecco la risposta alle critiche
AMICI 21: BUFERA SUI SOCIAL PER IL VOTO DATO A CAROLA- Nel Daytime di ieri il pubblico di Amici 21 ha visto la gara di ballo annunciata il giorno prima. Il giudice, Marcello Sacchetta, è finito nel mirino di diversi utenti sui social, per il voto assegnato a Carola. L’allieva della Prof. Alessandra Celentano ha infatti rimediato un bruttissimo 3, classificandosi ultima. Domenica sarà quindi in sfida e i telespettatori non gradiscono!
Ecco alcuni commenti sull’accaduto: “Hai dato 3 a Carola” Ma davvero?! Sei serio?” e ancora: “Carola 3??? Ma ripigliati Marcello!”. Non si è fatta attendere troppo la risposta del giudice, che sui social scrive: “Generalmente, in una scuola, se un professore dà un compito e la classe non comprende il tema assegnato è chiaro che la media di tutti gli studenti sarà bassa“.
Insomma, certamente Marcello Sacchetta, in quanto giudice, aveva tutto il diritto (e il dovere) di esprimere i propri pareri, positivi o negativi. L’ex presentatore del Talent Show di Maria De Filippi ha comunque dato a tutti voti bassi (il migliore è risultato Dario con un 6). Voi cosa ne pensate? Vi piace Carola? Pensate che riesca a superare la sfida in puntata? Diteci la vostra!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21, Anna Pettinelli svela: “Sono stata minacciata di morte””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maschera per Osimhen, il Napoli studia la soluzione più adatta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, allarme per la nuova variante: l’Italia vieta l’ingresso da 7 Paesi
Lascia un commento