Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21, arriva la proposta dei fan di Mike: una serata per...

Amici 21, arriva la proposta dei fan di Mike: una serata per Michele Merlo

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Amici 21, i fan chiedono una serata interamente dedicata a Michele Merlo: spunta l’hastag sui social. Ecco l’iniziativa sul gruppo Facebook

MICHELE MERLO: I FAN CHIEDONO UNA PUNTATA DEDICATA ALL’ARTISTA SCOMPARSO IL 6 GIUGNO NELLA PROSSIMA EDIZIONE DI AMICI- Amici 21, come vi abbiamo confermato anche ufficialmente ieri sera, partirà molto prima. La data da cerchiare in rosso per i fan del Talent Show di Maria De Filippi è questa: Sabato 18 Settembre ore 14:10. Il primo appuntamento sarà visibile in diretta su Canale 5. Ma non è tutto: ecco il progetto lanciato dalla Fandom ufficiale di Mike Bird, dal titolo #SerataSpecialeMicheleMerlo. Scopriamo insieme di cosa si tratta: l’iniziativa è partita dopo l’annuncio ufficiale della prima puntata.

In particolare, la folta Fandom del giovanissimo Michele Merlo, si è attivata per richiedere una serata interamente dedicata a lui per ricordare il suo talento e la sua splendida personalità. Ecco ciò che scrivono alcuni fan sul gruppo Facebook Michele Merlo Fan Group: “18 settembre, la scuola di amici riaccende le luci ….e da questo momento a gran voce chiediamo la #SerataSpecialeMicheleMerlo.

E se siamo arrivati al Sindaco di Rosà, persona di una umanità come poche, persona prima che politico, questo lo dico a gran voce, bene, penserete mica che mi spaventi arrivare a Maria?? (Qui il riferimento è chiaramente alla petizione per intitolare una piazza in memoria di Michele Merlo).
Quindi #SerataSpecialeMicheleMerlo.
Noi con te Anima bella. Noi per te.
Ci manchi❤

Una serata per Michi: come nasce l’iniziativa e di cosa si tratta, ecco come ricordare l’artista e cosa fare per tentare di avverare questa proposta

Insomma, si può tranquillamente dire che la morte di Mike Bird ha lasciato un vuoto in tutti, non solo in amici e parenti. I suoi fan chiedono a gran voce a tutti coloro che sono favorevoli a questa iniziativa di unirsi e di formare una “catena virtuale”, twittando con l’#SerataSpecialeMicheleMerloSiamo certi che Michele apprezzerebbe il gesto e canterebbe coi suoi fratelli e colleghi, dall’alto. Perché una persona può anche morire e non essere più presente fisicamente, ma vivrà per sempre nei cuori della gente, soprattutto nel caso di Mike: scrittore, artista e uomo d’altri tempi, volato in cielo troppo in fretta. Per Michi, per la sua famiglia, per rendergli omaggio. Sapete già cosa fare: tutti sui social per arrivare al cuore di Queen Mary, la regina di Canale 5.

 

Per restare sempre aggiornato su Amici 21, seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21, ecco la data ufficiale: si parte il 18 Settembre”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE