17 Ottobre 2021

Amici 21, Arisa svela: “Ecco la verità sul mio addio. Mi manca molto Maria”

Amici 21

Amici 21, Arisa rivela i motivi del suo addio e poi aggiunge: “Maria, con tutto ciò che fa, mi ha sempre tenuto compagnia sin da piccola”

AMICI 21, LE DICHIARAZIONI DI ARISA- Amici 21 è ufficialmente partito 1 mese fa e come hanno notato tutti Arisa non fa più parte del corpo docenti. L’artista, attualmente impegnata a Ballando Con Le Stelle, ha concesso un’intervista a SuperGuidaTv in cui spiega i motivi del suo addio, rivelando retroscena inediti. «Io non ho abbandonato Amici. Maria, e tutto quello che fa, mi ha sempre tenuto compagnia da quando ero piccola», dichiara la cantante.

«Ho avuto un momento di impasse perché non sapevo se sarei riuscita a terminare il mio disco, c’era il tour, c’era il singolo: c’erano un sacco di cose». Arisa ha poi così proseguito: “Dopo Sanremo, facendo la docente ad Amici, non ero riuscita a terminare il mio disco. Quando ho incominciato a “impacchettare” le mie cose e avevo capita che potevo stare più tranquilla, mi sono riproposta ma loro avevano già provveduto perché io ero stata abbastanza perentoria”.

SULLA SUA ESPERIENZA A BALLANDO CON LE STELLE: “Io sto bene qua a Ballando con le Stelle, sto facendo qualcosa per me ma a me loro mancano”. Arisa ha poi parlato anche di Lorella Cuccarini, sua ex collega: “Lei è una grande professionista, sa supportare delle persone che vogliono diventare dei comunicatori. Poi tra l’altro lei ha fatto dei Sanremo, anche se un po’ di tempo fa, ha ben in mente che cosa significa intrattenere, comunicare. Quindi sono convita che ricoprirà questo ruolo in maniera super wow”. Voi che ne pensate delle sue dichiarazioni? Commentate!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21, LDA è già in TOP 50 su Spotify: oltre 138mila streams e 44^posizione”. Clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.