11 Novembre 2021

Amici 21: Andrea nuovo allievo categoria canto. Ecco cosa sappiamo su di lui- IL VIDEO

Amici 21

Amici 21, Andrea Siragusa batte Ale ed entra nella scuola. Ecco chi è il cantante, che avevamo già apprezzato nella prima sfida contro LDA

AMICI 21: ALLA SCOPERTA DI ANDREA SIRAGUSAAndrea Siragusa è un nuovo allievo della categoria canto. Stando alle anticipazioni infatti, l’artista avrebbe battuto Ale, conquistando quindi il prestigioso e ambito banco della scuola di Amici 21. La new entry non è totalmente estranea al programma. Avevamo già visto il talentuoso cantautore qualche settimana fa, quando si esibì cantando il suo inedito “Piazza unità” contro LDA. In quel caso però a trionfare fu il cantante napoletano. Ora Andrea è riuscito a conquistare la felpa, avendo la meglio sull’allieva di Portici.

Vi riproponiamo dunque la sua fantastica esibizione: nel video, pubblicato proprio dal cantante sul suo profilo Instagram, vediamo anche i complimenti di Maria De Filippi per il suo modo di scrivere. Ecco il post che scrisse Andrea 21 giorni fa: “Piazza Unità❤️Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi stanno scrivendo da ieri! Siete davvero tanti e siete veramente troppo carini! Ringrazio @amiciufficiale per avermi dato questa opportunità? Speriamo di rivederci presto❤️”.

Ora Andrea Siragusa, che ha già all’attivo 5 pezzi su Spotify (Crescere, Controtempo, L’ego, Neve al sole e MAI ABBASTANZA), spera di arrivare al serale di Amici 21 e può finalmente lanciare la sua musica nel programma. Un’opportunità importante per un ragazzo dal talento cristallino: in attesa di capire con chi collaborerà nella scuola e con quale brano ha conquistato la fiducia dei docenti, gli facciamo i nostri migliori auguri per un percorso roseo e di crescita. Voi cosa ne pensate? Vi piace la sua voce? Commentate!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21: Flaza positiva al Coronavirus! L’annuncio della cantante sui social”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.