Amici 21, Albe ha tradito la sua ragazza con Serena? Le parole dell’agente
Amici 21: Albe ha tradito la sua fidanzata con Serena? Scoppia la polemica sui social, ma l’agente del cantautore svela come stanno le cose
AMICI 21: ALBE HA TRADITO DAVVERO LA SUA RAGAZZA? LE PAROLE DELL’AGENTE- Ad Amici 21, come spesso accade, oltre alla musica e alla danza, c’è l’amore. In molti pensavano che la prima love story potesse nascere tra Luigi e Carola, ma nelle ultime ore, grazie alle anticipazioni, siamo venuti a sapere del bacio tra Serena e Albe. Il web si è scatenato attaccando il cantante, reo di aver tradito la sua fidanzata con la ballerina. Ma come stanno davvero le cose? L’artista era davvero fidanzato mentre ha iniziato a frequentare l’allieva di Todaro?
L’agente di Albe, vedendo la reazione del pubblico sui social, ha voluto chiarire la situazione sentimentale del suo assistito. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Visto che su Twitter e Instagram non si parla di altro, ci tenevo a comunicare che Alberto è single e pertanto ha la libertà di fare ciò che vuole e si sente. Le polemiche sono nate visto che è comparsa una foto di 2/3 settimane fa in cui era in videochiamata con, ai tempi, la sua fidanzata. Alberto è single da prima ancora che si iniziasse a frequentare con la persona che frequenta ora, non c’è stato alcun tradimento. Basta commenti immaturi e non fondati ora, grazie. Alberto è dentro la scuola di Amici per fare musica, la gente da fuori deve parlare di musica”.
Insomma, polemica spenta sul nascere. Albe è single e non c’è stato il tradimento verso la sua fidanzata: il cantante non era più impegnato e quindi può frequentare tranquillamente altre persone. In questo senso, sembra stia sbocciando l’amore con Serena, ballerina di Amici 21. Voi cosa ne pensate? Albe e Serena stanno bene insieme? Dopo i Sangiulia arrivano gli #Alberena: Amici 21 ha trovato la sua nuova coppia!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Amici 21, inarrestabile LDA: Quello che fa male è ora #30 su Spotify”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Legia Varsavia pagelle: rilancio azzurro in Europa League
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: Pietro muore a 19 anni, vittima di un incidente
Lascia un commento