4 Gennaio 2022

Amici 21, abbiamo già un vincitore? I numeri parlano chiaro: nessuno come lui

Amici 21

Amici 21, è già tutto deciso? Non sembrano esserci dubbi su chi vincerà la categoria canto: nessuno ha numeri come lui! Ma sarà davvero così?

AMICI 21: LDA SEMBRA IL FAVORITO PER LA VITTORIA FINALE- Primo a raggiungere il disco d’oro; primo allievo ad aggiudicarsi il platino nella scuola con il suo inedito “Quello che fa male“; LDA è di diritto il candidato numero 1 alla vittoria finale di Amici 21! Il cantautore campano ha sfondato quota 12.5 milioni di streams col suo primo pezzo, che proprio ieri è stato certificato ufficialmente disco di platino dalla FIMI. In risalita anche nella TOP 50 su Spotify, dove il suo brano torna in #37 posizione con 94.262 riproduzioni giornaliere.

Come sempre ci si affida alla classifica, ai numeri: quelli non mentono mai! E questi parametri ci dicono che LDA è di gran lunga l’allievo più promettente della scuola. Il cantante 18enne napoletano si è preso subito la scena ed è l’artista più ascoltato del Talent Show di Maria De Filippi. Un successo no limits per LDA, che ora sogna la maglia del Serale per puntare alla vittoria finale della competizione canto. Al momento i vari Luigi, Alex e Sissi, pur essendo bravi, non rappresentano una minaccia per Luca D’Alessio. Anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, l’unico che ha ottenuto un disco d’oro insieme a lui ad oggi è Albe. Chi vincerà Amici 21? Voi avete già scelto il vostro cantante preferito? E per il ballo? Preferite Carola o Serena? Diteci la vostra!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “AMICI 21, LDA SPACCA: “QUELLO CHE FA MALE” È GIÀ DISCO DI PLATINO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.