9 Ottobre 2025

Amici 2025: sfida all’ultimo tra Matilde e Ianira

Daytime Amici 2025, sfida tra Matilde e Ianira: l'indecisione di Sacchetta e il voto finale

dai social

Amici 2025: sfida all'ultimo tra Matilde e Ianira

Amici 2025: sfida all’ultimo tra Matilde e Ianira – Nella giornata di mercoledì 8 ottobre il daytime di Amici 25 ha aperto il sipario sulla prima delle tre sfide anticipate. Protagonista: Matilde Sofia Fazio, ballerina del team di Veronica Peparini.

La giovane allieva è scesa in pista contro Janira e a giudicare la performance è stato Marcello Sacchetta, ex professionista e volto storico del talent show. La sfida si è aperta con Matilde chiamata a esibirsi su una coreografia sulle note di Il bene nel male di Madame.

Amici 2025: sfida all’ultimo tra Matilde e Ianira. L’indecisione di Sacchetta e il voto finale

L’energia e la passione della ballerina è emersa fin dai primi passi, ma una volta conclusa l’esibizione, Sacchetta ha mostrato subito la sua indecisione. Il motivo è la diversità degli stili che caratterizza le due ballerine. A quel punto Matilde è rientrata in casetta, dove ha potuto confrontarsi con i compagni e ricevere sostegno. Calmando la tensione che cresceva minuto dopo minuto.

La giovane ballerina, infatti, pur cercando di mostrarsi tranquilla, non ha potuto nascondere la propria agitazione, mentre Emiliano e Maria Rosaria, due compagni scelti come supporto, hanno cercato di incoraggiarla. Nel frattempo, Sacchetta ha chiesto un’ora di tempo attraverso un videomessaggio per riflettere meglio sulla decisione.

La ballerina – pronta a difendere il proprio posto nella scuola – è rientrata in studio per una nuova esibizione, rendendo la sfida ancora più intensa e cruciale.

Matilde e Janira hanno eseguito nuovamente le loro coreografie, mostrando due stili e approcci completamente differenti. Sacchetta ha voluto rivedere l’esibizione di Janira prima di prendere la decisione finale, segnale della sua profonda difficoltà nel giudicare.

Dopo aver espresso apprezzamento per entrambe – l’energia e la preparazione di Janira, la trasparenza e la passione di Matilde – il giudice ha finalmente annunciato il verdetto: è Matilde a portare la vittoria a casa! Dunque la ballerina può continuare il suo percorso ad Amici 25 . Nonostante lo stress e l’attesa, Matilde ha dimostrato che talento e cuore sono sempre vincenti, confermando la fiducia riposta in lei dal team di Veronica Peparini.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su facebook: clicca qui e metti mi piace!