Amici 2025, puntata domenica 2 novembre: ecco cosa è accaduto
															Amici 2025, puntata domenica 2 novembre – Nella giornata di ieri, domenica 2 novembre, è andata in onda la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento come sempre su Canale 5 ha visto nuove sfide e accesi dibattiti. Ad aprire la puntata è stato Pierpaolo che ha vinto la sua sfida, avendo ballato meglio del suo sfidante Riccardo, secondo il giudizio di Garrison.
Amici 2025, puntata domenica 2 novembre: ecco cosa è accaduto
Nella puntata di ieri Maria De Filippi ha presentato i giudici delle gare di canto e di ballo. Chiamati per la prima volta a pronunciarsi ben tre personaggi: Vanessa Incontrada, Nicolò De Devitiis e Dardust che ha anche eseguito il suo ultimo brano. Per la danza, invece, a giudicare è stata chiamata Samantha Togni.
Alla fine delle esibizioni, in cima alla classifica di canto si piazzano Gard, Michele e Valentina. In coda Flavia che va in sfida, Opi e Angie. Nel ballo, invece, sul podio finiscono Alex, Alessio e la new entry Paola. Fanalini di coda Pierpaolo, Anna e Maria Rosaria. In sfida vanno Pierpaolo e Maria Rosaria.
Rudy Zerbi, alla fine della gara, propone l’eliminazione di Opi, ma la sua prof a cui spetta la decisione dice che è soddisfatta del fatto che il ragazzo si sta dando da fare. La sua prof lo fa ricantare due volte, ma Zerbi rimane della sua idea e chiede che sia convocata una commissione di esterni che possano giudicare le esibizioni di Opi finora. Alex ha svolto il compito dato dalla maestra Celentano, una rumba, e lo ha superato. Ospite musicale è stata Giordana Angi che ha presentato il suo nuovo singolo.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Eintracht, probabili formazioni: le scelte di Conte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Halloween 2025 – Ragazzo con disabilità rapito da tre ragazzi
                                                                    
											