Amici 2025: puntata di domenica 14 dicembre
Amici 2025: puntata di domenica 14 dicembre – La puntata di Amici 25 di ieri era la dodicesima puntata della fase iniziale del programma. L’appuntamento, come di consueto, è andato in onda su Canale 5 alle 14:00 e condotto da Maria De Filippi.
Amici 2025, 14 dicembre: ospiti ieri Orietta Berti, Michele Bravi e molti altri
La puntata ha visto la partecipazione di molti ospiti d’eccezione. Tra questi: Orietta Berti, Michele Bravi, Marcello Paparo e Raimondo Todaro in qualità di giudici delle gare di canto e ballo. Ospiti musicali sono stati Carl Brave e Luk3.
Gli allievi si sono esibiti in varie gare e sfide. Le classifiche hanno visto Emiliano al primo posto tra i ballerini e Pierpaolo tra i cantanti. Giorgia, ultima nella classifica di ballo, è finita in sfida. Nonostante ciò non sono state previste eliminazioni dirette durante la puntata. Immancabili le discussioni tra i professori. Il confronto più acceso è stato quello tra la maestra Celentano e Emanuel Lo.
Resta aggiornato, segui anche la pagina della redazione e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche sulla pagina Facebook, clicca qui e metti mi piace!
Ti invitiamo a leggere anche il seguente articolo, potrebbe interessarti infatti : https://napoli.zon.it/amici-25-anticipazioni-14-dicembre-ecco-cosa-accadra-in-puntata/
ARTICOLO PRECEDENTE