Amici 2025: Lorella Cuccarini sospende la maglia a un suo allievo

Amici 2025: Lorella Cuccarini sospende la maglia a un suo allievo – Sono giornate di tensione presso la casetta del talent show più amato d’Italia. Lorella Cuccarini, infatti, ha deciso di sospendere la maglia a Michele a seguito della discussione avuta negli scorsi giorni. Ad innescare la miccia sarebbe stato proprio il cantante, il quale si sarebbe lamentato delle assegnazioni della prof. Inoltre, si sarebbe rivolto nei confronti della sua insegnante con parole per niente carine. Motivo per il quale non sarà presente nel pomeridiano del 26 ottobre.
Amici 2025: Lorella Cuccarini sospende la maglia a un suo allievo
Dopo l’ultima puntata del pomeridiano, tornato in casetta, Michele si è sfogato con i compagni. Il movente sarebbe quello di non sentirsi rappresentato dai brani scelti dalla sua prof e finendo col rimpiangere la scelta di non essere seguito da Anna Pettinelli.
Dopo aver sentito le sue parole, la prof Lorella Cuccarini lo ha convocato in studio. La cantante televisiva ha definito il suo comportamento inaccettabile, ricordandogli l’educazione prima di tutto. Ha poi precisato l’importanza di confrontarsi – in caso di problema o disaccordo – con la persona stessa e lo ha definito presuntuoso.
Dopo la discussione, Lorella Cuccarini ha preso una importante decisione sul futuro di Michele, scegliendo di non farlo partecipare alla prossima puntata del pomeridiano e di sospendergli la maglia. La comunicazione con una lettera, letta dal cantante nel daytime del 21 ottobre:
“Un atteggiamento come quello che hai avuto non può essere ignorato e accettato all’interno della scuola. L’arroganza non porta da nessuna parte, il talento da sola non basta, serve disciplina e umiltà. Impegno, rispetto e soprattutto fiducia è quello che chiedo ai miei allievi. Non parteciperai alla prossima puntata”.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook. Clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare di Stabia, sfonda parabrezza di un’auto con una stampella