29 Ottobre 2025

Amici 2025 daytime martedì 28 ottobre: prova di versatilità

Amici 2025 daytime martedì 28 ottobre. Prova di versatilità

Amici 2025 daytime martedì 28 ottobre: prova di versatilità – Nel daytime di martedì 28 ottobre 2025, la maestra Alessandra Celentano ha sottoposto i ballerini a una prova di versatilità. L’obiettivo era testare la loro capacità di adattarsi a generi di danza diversi dal proprio, in particolare per i concorrenti che non eccellono nel proprio stile. Per la maestra Celentano, infatti, dare prova di versatilità significa essere consapevoli e coscienti del proprio corpo se non un ballerino completo.

Amici 2025 daytime martedì 28 ottobre. Prova di versatilità dalla maestra Celentano

La maestra Celentano dopo aver espresso la sua insoddisfazione per alcuni allievi che riposavano invece di studiare, ha deciso di mettere alla prova tutti i ballerini. Una volta vista la coreografia della verifica, eseguita da un ballerino professionista, ha poi assegnato a tutti i concorrenti. Come ogni prova che si rispecchi, prevista anche una votazione. Questa volta non solo dalla Celentano ma dall’intero corpo docente.

Intanto la nuova arrivata Paola non ha partecipato. Tra le motivazioni principali, quella di non metterla in difficoltà già dal primo giorno. Inoltre, Emiliano a cui nel frattempo era stata sospesa la maglia non ha potuto prendere parte alla verifica.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!