Amici 2025 daytime: lite tra Anna Pettinelli e Maria De Filippi
repertorio
Amici 2025 daytime della puntata di ieri – Nella puntata del daytime di Amici 25 di ieri, lunedì 19 gennaio 2026, l’attenzione si è concentrata sulle reazioni degli allievi dopo lo speciale domenicale e sulle nuove sfide della scuola.
Amici 2025 daytime della puntata di ieri, lite tra Anna Pettinelli e la De Filippi
È scoppiata una forte lite tra Anna Pettinelli e Maria De Filippi. La conduttrice ha rivolto critiche dirette alla professoressa, accusandola di aver preso in giro la produzione e gli allievi con certi atteggiamenti tenuti in studio.
Intanto Valentina ha avuto un lungo colloquio con il professor Rudy Zerbi per discutere le sue insicurezze e il timore di non riuscire a progredire nel canto. Anche Francesca è stata protagonista di un confronto difficile. Nonostante i pareri contrastanti dei docenti (tra cui le osservazioni di Alessandra Celentano sulla tecnica dei piedi), l’allieva ha espresso il timore di non ottenere la maglia per il serale a causa dei giudizi negativi ricevuti.
Novità anche dal punto di vista musicale, presentati infatti nuovi inediti dei cantanti della classe, segnando un momento cruciale per la quindicesima puntata del programma.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook e supportaci con un like, clicca qui !
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Golfo di Policastro: due scosse registrate in mattinata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni La forza di una donna 20 gennaio: lo scontro tra Bahar e Sarp
