Amici 2025: daytime della puntata di ieri
repertorio
Amici 2025: daytime della puntata di ieri – Nel daytime di Amici 25 di ieri, mercoledì 4 febbraio 2026, i momenti principali hanno riguardato sfide decisive e nuovi ingressi. La ballerina Giulia ha affrontato e vinto la sua sfida contro la sfidante esterna Claudia, riuscendo a mantenere il suo banco nella scuola. Intanto i nuovi allievi Antonio Stillante e Nicola hanno avuto il loro primo confronto ufficiale in sala con la maestra Alessandra Celentano.
Amici 2025: daytime della puntata di ieri, momenti di sconforto per Emiliano
Il ballerino Emiliano ha attraversato un momento di forte emotività e nostalgia, mentre Simone si è aperto raccontando il suo percorso personale. Il giovanissimo talento infatti ha espresso un forte disagio riguardo a quelle che sono le aspettative esterne. Molti lo danno per “sicuro” al Serale, e questo lo porta a sentire il peso di dover essere sempre perfetto e al 100% in ogni esibizione.
Dopo una lezione, è crollato emotivamente manifestando una profonda nostalgia di casa e della sua vita fuori dalla scuola. Si è poi successivamente sfogato in casetta, spiegando che la paura di deludere chi crede in lui stia diventando difficile da gestire, specialmente con l’avvicinarsi della fase finale del programma.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook e supportaci con un like, clicca qui!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Epstein Files – Cosa contengono e chi era l’autore Jeffrey Epstein
