Amici 2025: daytime della puntata di ieri
Immagine di repertorio
Amici 2025: daytime della puntata di ieri – Nella puntata del daytime di ieri, martedì 3 febbraio 2026, i riflettori sono stati puntati sull’ingresso dei nuovi allievi e su alcune tensioni tra i professori. Antonio e Nicola hanno fatto il loro ingresso ufficiale in casetta. Successivamente la puntata ha visto un momento di tensione tra i Prof Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.
Amici 2025, daytime della puntata di ieri: scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
Il conflitto tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ha raggiunto toni molto accesi a causa di visioni opposte sul talento di Riccardo Stimolo.
La posizione di Rudy ha visto prendere le difese del cantante, elogiandone l’interpretazione e la forza comunicativa. Il maestro ha accusato la Pettinelli di non avere la competenza tecnica necessaria per giudicare il ragazzo, arrivando a intimarle di astenersi dal giudizio tecnico. Verso la fine della puntata, una comunicazione della produzione ha scosso gli equilibri della casetta.
È stata ufficializzata la lista degli allievi che non parteciperanno alla registrazione della prossima puntata domenicale. La scelta è dipesa dal rendimento nelle ultime classifiche e da provvedimenti disciplinari. L’annuncio ha generato forte malumore, specialmente tra i veterani che vedono minacciato il loro percorso a favore dei nuovi ingressi come Antonio e Nicola.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni La forza di una donna, 4 febbraio: Enver costretta a mentire
ARTICOLO SUCCESSIVO
