Amici 2025: arrivano le scelte dei professori in vista del Serale
repertorio
Amici 2025: arrivano le scelte dei professori in vista del Serale – La tensione nella scuola di Amici 25 è davvero alle stelle. Dopo Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, anche i professori di ballo sono chiamati a fare il nome dell’allievo/a che, al momento, escluderebbero dalla fase Serale del talent show di Canale 5.
Amici 2025: arrivano le scelte dei professori in vista del Serale, cresce la tensione
La nuova puntata del pomeridiano di Amici 25 ha visto i professori assegnare le prime maglie del Serale. Nel corso della settimana, la produzione del talent show di Maria De Filippi ha invitato i sei coach di ballo e di canto a fare una lista dei talenti che, oggi, porterebbero alla fase finale.
Fedele alla sua visione discografica, Rudy Zerbi ha ammesso che al momento non porterebbe Valentina al Serale. Anna Pettinelli escluderebbe Elena D’Elia, mentre Lorella Cuccarini il giovane Lorenzo Salvetti. Scelte che hanno sorpreso e destabilizzato i diretti interessati. Quest’ultimi hanno anche manifestato la loro delusione. Stesso discorso per i professori di ballo Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.
Se le scelte dei professori di canto della scuola di Amici 25 hanno destabilizzato i cantanti, quelle dei coach di ballo hanno sorpreso tutti. Emanuel Lo, tra i suoi due allievi, ha dichiarato che al momento non porterebbe Kiara al Serale. La decisione del coreografo ha deluso e ferito la giovane ballerina, che non è riuscita a trattenere le lacrime: “Sono qui da poco tempo. Ha senso ma mi dispiace perché vorrei dimostrare che merito il serale e che posso fare di più”.
La maestra Celentano ha rivelato che al momento non porterebbe al Serale il latinista Antonio, entrato nella scuola da appena una settimana dopo la sfida contro Maria Rosaria Dalmonte: “Non mi sento il più debole del gruppo”. Veronica Peparini, invece, non ha nascosto le sue difficoltà. La professoressa e amata coreografa, infatti, ha confessato di non riuscire a fare un nome.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
