Amici 2022 anticipazioni: la data della prima registrazione
Possiamo dare ufficialmente il via al countdown per Amici 2022, nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Settembre, infatti, è il mese dei grandi inizi e non può mancare la tanto attesa formazione della classe della scuola più nota d’Italia.
Anche quest’anno la puntata settimanale del pomeridiano è prevista per la domenica, subito prima di Verissimo. Mentre, nel corso della settimana, ci saranno i consueti daytime. Ma veniamo alle date.
La prima puntata andrà in onda il 18 settembre 2022: puntata che sarà registrata giovedì 15 settembre 2022. Si riparte, dunque, anche con le consuete anticipazioni di Amici 2022.
Durante la prima puntata sarà formata la classe di quest’anno. Il format dovrebbe essere lo stesso degli ultimi due anni: viene presentato il candidato di ballo o canto ai rispettivi professori ognuno dei quali potrà decidere di stoppare la musica (e quindi l’esibizione). Se un altro professore decide di alzare la levetta, l’allievo è dentro; in caso contrario, torna a casa.
Mattia sarà presente alla prima puntata di Amici 2022?
Si sta cercando di capire anche quale sarà il destino di Mattia Zenzola. Secondo alcune indiscrezioni, pare che il ballerino – nonostante la promessa di Todaro fatta lo scorso anno – stia affrontando nuovamente i casting per ottenere la tanto ambita maglia.
Mattia dunque dovrà affrontare una prova di ammissione per ottenere nuovamente il banco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concerto Coldplay Napoli al Maradona: ecco quando torneranno in Italia