5 Aprile 2021

Amici 2021, Tommaso eliminato: “Sono felice di aver lasciato qualcosa qui”

amici 2021 serale terza puntata

Amici 2021 Serale, Tommaso Stanzani fuori dalla gara. Il ballerino ha fatto un’intervista a Witty TV parlando del suo percorso nella Scuola

AMICI 2021 SERALE, TOMMASO STANZANI ESCE DALLA SCUOLA MA IL SUO SOGNO PROSEGUE – Tommaso è entrato nel cuore di tutti. Professori e compagni. Tommaso Stanzani infatti non è un semplice ballerino. Il giovane è riuscito a fare breccia nel cuore di sostenitori e non, con la sua eleganza, educazione e gentilezza. Le sue imitazioni poi sono diventate virali sul Web.

Ecco riportate le parole di Tommaso Stanzani, che ha rilasciato un’intervista a Witty Tv dopo l’eliminazione dalla Scuola di Amici 2021: “Sono davvero felice perché entrando in una competizione, non sempre si riesce a essere se stessi al 100%. Sono felice che i professori e i compagni siano riusciti a conoscere il vero me. Sono felice di avere lasciato qualcosa a loro e che loro abbiano lasciato qualcosa a me”.

Il ballerino, protagonista ad Amici 2021, ha poi così proseguito: All’inizio, quando sono entrato qua dentro, ero molto introverso per la paura di sbagliare o l’ansia di fare ciò che mi piace. I miei insegnanti hanno saputo tirar fuori la parte nascosta di me. Non mi aspettavo ovviamente di arrivare al serale, già tre puntate per me sono tantissimo. Ai ragazzi che restano raccomando di trovare energia positiva e di aiutarsi a vicenda. A me auguro di capire bene che percorso voglio fare. Come mi sono messa in testa di studiare qua dentro, voglio continuare a studiare e pormi nuovi obiettivi”.

Tommaso Stanzani rompe il silenzio e affida le sue sensazioni post eliminazione dalla competizione a mezzo social: ecco riportate, di seguito, le sue parole

Nella serata di Domenica Tommaso Stanzani ha poi affidato le sue riflessioni ai social network. Ecco, di seguito il suo post in cui parla della sua esperienza ad Amici 2021: “È finita questa meravigliosa esperienza ad Amici 2021. Con me porto ricordi stupendi, tante risate con i miei compagni e tantissimi insegnamenti che sfrutterò per il resto della mia carriera artistica. Non posso che essere grato di questa opportunità che ho cercato di sfruttare al meglio senza mai lamentarmi e abbattermi. In questa fase è tutto diventato più complicato e sfidandomi con diversi talenti ci sta perdere. Finisco questa esperienza senza pentirmi di nulla con il sorriso come ho sempre fatto.. direi che questa foto rappresenti bene il mio modo di vivere SEMPRE POSITIVO e con il sorriso stampato sul viso, in bocca al lupo a tutti i ragazzi”.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021, BUFERA SUI SOCIAL! LA PROF. CUCCARINI: “BASTA INSULTI”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.