23 Marzo 2021

Amici 2021, scintille fra Serena e Rosa: arrivano i guanti di sfida dei prof

Amici 2021

Amici 2021, verso la Seconda Puntata del Serale: Rosa e Martina nuovamente a rischio eliminazione? Ecco cosa è successo oggi nella scuola

Amici 2021 è partito ufficialmente con la Prima Puntata del Serale, andata in onda Sabato 21 Marzo. Nel primo appuntamento, a lasciare la scuola di Amici sono stati 2 cantanti: Esa e Gaia. Ora i ragazzi si stanno preparando per la Seconda Puntata del Serale di Amici 2021. Oggi, nel Daily, da poco andato in Onda su Canale 5, la prof. Celentano ha voluto nuovamente lanciare un guanto di sfida per la puntata di Sabato 27 Marzo.

Ebbene, la sfida che vuole la professoressa Celentano è quella tra Serena e Rosa. Ma oggi, nel corso dell’estratto da poco conclusosi su Mediaset, ci sono state delle scintille fra le due ballerine. La napoletana, che milita nella squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, ha infatti avuto un’accesa discussione con l’allieva della prof. Alessandra Celentano. Serena è infatti improvvisamente scoppiata in lacrime, dopo aver sentito commenti non troppo carini in seguito all’assegnazione del guanto di sfida che la vede opposta a Rosa. Non molto tenera neppure la prof. Celentano, che ha “modificato” la coreografia eliminando la parte classica (che Rosa e la sua maestra Lorella avevano rifiutato di preparare), introducendo passi più complessi e per giunta complicatissimi.

Successivamente, le 2 ballerine di Amici 2021 si sono confrontate in privata sede: Rosa ha ribadito il suo pensiero a Serena, che essendo molto sensibile ci era rimasta male. Le due ragazze si sono chiarite e ora tra loro è tutto ok. Comunque la ballerina partenopea resta sicuramente la più “chiacchierata”, la più “discussa” di questa edizione. La prof. Alessandra Celentano ha infatti chiuso la sua proposta di sfida, affermando che Rosa non può danzare in nessuna coreografia, perché il problema non è lo stile di ballo, ma è semplicemente lei. La prof. la considera infatti una ballerina mediocre.

 

 

CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “CHIARA FERRAGNI E FEDEZ FESTEGGIANO DI NUOVO: SVELATO IL NOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.