29 Marzo 2021

Amici 2021, ecco cosa è successo: guanti di sfida per Tommaso e Sam

Amici 2021

Amici 2021, oggi prima puntata settimanale del daytime. Ecco cosa è successo oggi: arrivano i guanti di sfida per Tommaso e Samuele

AMICI 2021 – La seconda puntata del serale di Amici 20 si è conclusa con una doppia eliminazione: Ibla e Leonardo hanno dovuto lasciare la scuola. Oggi, lunedì 29 marzo, è andata in onda la prima puntata settimanale del daytime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Eliminato seconda puntata amici serale, fuori Leonardo: la reazione di Ermal Meta

Ecco cosa è successo in casetta subito dopo la seconda puntata del serale di Amici. Alle 16.10 inizia la puntata, trasmessa su Canale 5: si parte dalla puntata precedente.

La discussione al centro della seconda puntata del serale è quella tra la maestra Celentano e Lorella Cuccarini, accusata di aver modificato un guanto di sfida. La Cuccarini, da parte sua, sosteneva la tesi secondo cui la coreografia non era equa per Martina.

In casetta, intanto, arrivano i primi guanti di sfida in vista della terza puntata del Serale. Questa volta sono indirizzati a Tommaso e Samuele da parte della maestra Lorella Cuccarini. Il guanto di sfida prevede la realizzazione del Don Quixote con protagonisti da una parte Alessandro, dall’altra Tommaso e Samuele.

amici 2021Immediato è lo sconforto di Samuele che non è per nulla nel suo stile. Il ballerino teme di fare una brutta figura ma comunque non vorrebbe rifiutare il guanto.

Samuele, quindi, incontra la sua coach Veronica Peperini. L’insegnante comunica al suo allievo che non rifiuterà il guanto perché – proprio come immaginavamo – non lo ritiene equo per le capacità di Samuele.

Anche Tommaso incontra la sua insegnate Alessandra Celentano. Quest’ultima sostiene che il Don Quixote non sia alla portata del suo allievo. La maestra Celentano – dal canto suo – ritiene che lei non ha mai dato come guanto di sfida un pezzo di repertorio classico. Tommaso vorrebbe rifiutare il guanto; la sua insegnante – fedele ai suoi principi – pensa di no.

Alessandra Celentano, pur ritenendo che Tommaso non possa sostenere la variazione, non appoggia il suo allievo qualora questo volesse rifiutare il guanto.

CONTINUA DOPO LA FOTO CON UN’IMPORTANTE COMUNICAZIONE…

In casetta, poi, arriva una comunicazione importante da parte di Lorella Cuccarini. Il guanto di sfida sul Don Quixote non è vero: è tutto uno scherzo. Lorella spiega perché ha fatto questo: vuole conoscere le reazioni delle sue colleghe – Peparini e Celentano – e soprattutto di Samuele e Tommaso. La coach Cuccarini non vuole mettere in difficoltà nessuno ma manda una provocazione.

SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI.ZON. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.