26 Aprile 2021

Amici 2021 Daily: nuovi guanti di sfida per Tancredi, Aka7even e Samuele

Amici 21

Amici 2021 Daily, ecco tutto ciò che è successo in casetta: arrivano i guanti di sfida per la settima puntata del serale di Sabato 1 Maggio

AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA HANNO FATTO CANTANTI E BALLERINI ALL’INTERNO DELLA SCUOLA- Poco fa è andata in onda la striscia serale di Amici 2021 Daily su Italia 1. Protagonisti nell’estratto del Daytime sono stati certamente Tancredi e Aka7even. In particolare, per il cantante del Team Arisa-Cuccarini è arrivato un nuovo guanto di sfida, stavolta lanciato dalla Maestra Anna Pettinelli. I due cantautori dovranno sfidarsi senza l’aiuto della musica, cantando a cappella il brano “Hallelujah”. Tancredi è rimasto un po’ male dalla proposta di sfida, che secondo lui è molto più fattibile per Luca Marzano che per lui.

Successivamente, nel corso di Amici 2021 Daily, Tancredi si è confrontato con la sua vocal coach Rosalba Pippa, meglio nota al pubblico come “Arisa”. I due sembrano orientati più a rifiutare il guanto di sfida per la settima puntata del serale. Il cantante infatti non si sente a suo agio e preferirebbe evitare di esibirsi contro Aka7even. Di comune accordo, hanno deciso di provarla in aula, per poi eventualmente rifiutarla.

Inoltre, nel Daytime abbiamo visto un nuovo guanto di sfida per Samuele Barbetta, che Sabato 1 Maggio alle 21:20 dovrà vedersela con Alessandro Cavallo nella puntata che precede la semifinale di Amici 2021. Infine, Rudy Zerbi ha lanciato un guanto di sfida molto particolare: Sangiovanni e Aka dovranno scrivere un testo convincente usando la produzione musicale di Lello Alta. Allo stesso modo dovranno sfidarsi poi Deddy e Tancredi. Il Prof. di Canto lo ha definito un “guanto di sfida risolutivo”.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “AMICI 2021, RAFFAELE ELIMINATO. LE SUE PAROLE: VOGLIO CANTARE PAR ARISA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.