HomePrima PaginaAmici 2021 Daily, ecco cosa è successo in casetta: Deddy incontra Zerbi

Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo in casetta: Deddy incontra Zerbi

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 2:39

Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo in casetta durante la striscia delle ore 19 su ITALIA 1: confronto tra Samuele e la Maestra Peparini

AMICI 2021 DAILY, ECCO TUTTO CIO’ CHE E’ ACCADUTO NELL’ESTRATTO DELLE 19- Si è conclusa poco fa la striscia serale dedicata ad Amici 2021 Daily. Nel Daytime il pubblico ha visto Samuele Barbetta protagonista. Il ballerino infatti ha avuto un colloquio con la sua coach, Veronica Peparini. La Maestra ha ribadito all’allievo che il guanto di sfida con Serena Marchese può rappresentare un’opportunità di crescita per lui. Samuele preparerà la coreografia e deciderà insieme alla prof se accettare o rifiutare la proposta di sfida ricevuta dalla Maestra Alessandra Celentano.

Inoltre, nel corso di Amici 2021 Daily, Alessandro Cavallo ha incontrato la sua Maestra. Nel colloquio con la Professoressa Lorella Cuccarini, il giovane ballerino ha discusso con lei del guanto di sfida. L’allievo continua a lavorare alla coreografia e la sua Coach è molto contenta del suo percorso di crescita durante il Serale di Amici. Infine, nel Daytime Rudi Zerbi ha incontrato Sangiovanni e Deddy, facendo loro una bella strigliata. I due infatti hanno saltato più volte le ore di palestra non rispettando le regole o facendo tardi alle lezioni. Il professore ha fatto loro presente che Amici è una scuola e ci sono delle regole da seguire, senza se e senza ma. “Non ho più voglia di tornare su questo argomento. Seguite le regole. Se non volete seguirle, siete liberi di andare via. La vita è disciplina. Il lavoro è disciplina”, ha detto ai due il Professor Rudy Zerbi.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, ECCO TUTTE LE NOVITA’: GARA DEI NUOVI INEDITI TRA I CANTANTI”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE