6 Aprile 2021

Amici 2021 Daily, cosa è successo nella scuola: Deddy piange per Rosa

Amici 21

Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo nella scuola: Deddy sente terribilmente la mancanza della sua fidanzata Rosa, uscita dalla gara Sabato

AMICI 2021 DAILY, COSA E’ SUCCESSO NELLA SCUOLA- Dopo le eliminazioni dei ballerini Rosa Di Grazia e Tommaso Stanzani nella Terza Puntata del Serale di Amici 2021, i ragazzi sono tornati a lavoro. Deddy però è ancora molto triste per l’eliminazione della sua fidanzata. La ballerina partenopea ha infatti lasciato la competizione e il cantante 18enne sta soffrendo terribilmente la sua mancanza. Nel Daily di Amici 2021, abbiamo visto un Deddy in lacrime, che ha pensato anche di lasciare il gioco per correre ad abbracciare Rosa.

Il giovane cantautore della Squadra Zerbi-Celentano ha poi deciso di restare nella Scuola per coltivare il suo sogno, anche grazie al supporto dei suoi compagni. Sono state certamente ore tribolate per Deddy, che ora sente un grande vuoto dopo l’uscita della sua amata Rosa Di Grazia. Poi però Maria De Filippi, vedendolo così giù di morale, ha deciso di fare una sorpresa alla giovane coppia: Rosa può restare con Deddy fino alle 13:00. I due passano l’ultima serata insieme, con la promessa di continuare a frequentarsi fuori.

Arriva il momento dei saluti: Rosa Di Grazia lascia la Casa promettendo a Deddy che si rivedranno fuori dal Programma. Tutta l’emozione del cantante e della ballerina napoletana

Immagini davvero emozionanti per i sostenitori di Deddy e Rosa Di Grazia, che avevano scatenato la loro indignazione sui social network dopo l’eliminazione della ballerina di Napoli da Amici 2021. Almeno, i due, hanno potuto usufruire di una notte extra insieme per potersi salutare. Nell’estratto odierno il pubblico ha visto con quanto dolore il cantante ha dovuto lasciar andare via la sua fidanzata. Queste le sue ultime parole per Deddy: “Goditela tutta fino in fondo. E studia, mi raccomando. Ho preferito uscire con te. Ci vediamo fuori”. Deddy ha invece detto tristemente: “Ancora non ci credo che non ti vedrò più in casa”.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021, TOMMASO ELIMINATO: “SONO FELICE DI AVER LASCIATO QUALCOSA QUI”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.