10 Maggio 2021

Amici 2021 Daily: Alessandro e Serena ricevono una proposta importante

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 2021 Daily, ecco cosa è accaduto in casetta: Alessandro Cavallo rivede la sua esperienza al Serale di Amici in un video. Emozioni forti

Amici 2021 Daily, ecco cosa è accaduto in casetta: i ragazzi commentano la Semifinale e si preparano a vivere l’ultima settimana insieme- Dopo la Semifinale ricca di emozioni e di colpi di scena, con Deddy quinto finalista, i ragazzi tornano a lavoro. C’è infatti da preparare una Finale. Durante l’estratto di Amici 2021 Daily, in onda come sempre dopo Uomini e Donne su Canale 5, protagonisti è stato certamente Alessandro Cavallo. Il ballerino 21enne ha infatti avuto l’occasione di confrontarsi con Maria De Filippi relativamente al suo percorso personale al Serale, coronato dall’accesso alla Finale e dalla super proposta di lavoro ricevuta dal produttore Karl Sydow.

In particolare, durante il Daytime, l’allievo della Maestra Lorella Cuccarini ha potuto rivedersi in un filmato che riassumeva il suo percorso ad Amici 20. Il giovane ballerino si è emozionato tantissimo rivedendo tutte le sue esibizioni, i miglioramenti fatti, le amicizie coltivate all’interno della scuola e anche le critiche dei proff. Lorella Cuccarini, sua Coach, ha sempre creduto in lui. E ora che è in Finale, Alessandro sogna in grande. Dalla sfida pomeridiana con cui si è conquistato il banco alle Puntate in crescendo al serale. Un percorso straordinario!

Ma non finisce qui: se la Semifinale è stata davvero spettacolare per Alessandro Cavallo, le gioie non sono finite per il ballerino. Il 21 enne ha infatti poi incontrato anche la sua Coach Lorella Cuccarini, subito dopo la proposta di lavoro ricevuta da Valerio Longo. In particolare, il coreografo e vice-direttore artistico del “Balletto di Roma”, ha offerto un importante posto al performer a partire dal primo Giugno. Tante gioie dunque per Alessandro in questo magico Daytime.

Il saluto della Maestra Alessandra Celentano a Serena Marchese: un percorso importantissimo per la ballerina. La giovane ha ringraziato la Maestra e la Produzione

Infine, nel corso del Daytime, la Maestra Alessandra Celentano ha voluto salutare Serena Marchese. Prima di andar via dalla scuola, la ballerina ha incontrato Valerio Longo, un famoso danzatore e coreografo. In particolare, il vice-direttore artistico del balletto di Roma, ha dichiarato di seguire Serena da svariati mesi e le ha offerto un allettante posto di lavoro. La giovane, emozionatissima, ha accettato la proposta raggiante. In particolare, la ballerina potrà iniziare la sua nuova avventura dal Primo Giugno. Potrà dunque esibirsi in giro per il mondo continuando a fare ciò che ama. Ecco le parole della prof. Alessandra Celentano: “Sono molto contenta per te. Sarà una grandissima esperienza. Questa è la tua vittoria”, ha detto la Maestra di Ballo a Serena Marchese.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.