Amici 2021, altra gioia per Deddy: il suo inedito “0 passi” è disco d’oro
Amici 2021, altro super successo per Deddy: il suo inedito “0 passi” è ufficialmente disco d’oro. Lo annuncia la FIMI sul suo sito ufficiale
AMICI 2021, ALTRA GRANDE GIOIA PER DEDDY: IL SUO PEZZO “0 PASSI” E’ ORA UFFICIALMENTE DISCO D’ORO- Non sapeva di essere così forte. Non credeva di arrivare in Finale. Deddy non immaginava nemmeno lontanamente di avere così tanti fans. Il cantante 18enne oggi ha ricevuto un’altra notizia sensazionale. La FIMI ha infatti certificato il suo inedito “0 passi” disco d’oro. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio sul sito ufficiale della Federazione Industria Musica Italiana.
Dunque l’ascesa di Deddy prosegue: il cantautore, che fino a poco fa non si era mai esibito in pubblico, sta conquistando sempre più i cuori dei suoi beniamini. La sua canzone, dedicata sicuramente alla sua fidanzata Rosa Di Grazia, conosciuta proprio ad Amici 2021, si conferma tra le hit più ascoltate. Il suo pezzo è infatti ora nella top ten tra le canzoni più ascoltate in assoluto in Italia.
Insomma, Amici 2021 è stato un vero e proprio trampolino per la carriera di Deddy. E il cantante 18enne torinese, ora che è lanciato, non vuole più fermarsi. Due dischi d’oro già conquistati, una Finale presa a sorpresa, e tanta luce all’orizzonte. Con Deddy che ora ci crede e che non vuole assolutamente mollare. E allora noi rinnoviamo i nostri migliori in bocca al lupo a questo ragazzo umile, sincero, educato, sempre pulito e volenteroso nel suo percorso. Coraggio ragazzo, continua a far sognare i tuoi fans e regala tante gioie al pubblico, ma soprattutto a te stesso! Buona fortuna Deddy, la platea ti adora!
NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, GOSSIP E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “AMICI 20, INARRESTABILE SANGIOVANNI: IL SUO PEZZO “LADY” E’ DOPPIO PLATINO“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Orrore a Marano, uomo entra in un bar e con un martello colpisce il titolare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento