20 Maggio 2021

Amici 2021, Aka7even: “Io e Tancredi abbiamo scritto insieme LUNA”

Fonte foto: "teamworld.it"

Aka7even torna single Aka7even Amici 2021

Amici 2021, Aka7even racconta la sua esperienza nel Talent Show condotto da Maria De Filippi. Ecco le dichiarazioni di Luca Marzano

AMICI 2021, AKA7EVEN SI RACCONTA IN UN’INTERVISTA SU YOUTUBE- Si è da poco concluso Amici 2021, ma i ragazzi continuano il loro percorso anche lontani dalle telecamere. In particolare, Luca Marzano ha già lanciato il suo disco, che uscirà ufficialmente a mezzanotte. Aka7even sta lavorando a tantissimi progetti, come la sua nuova hit “LUNA”, che prima di uscire, è già in tendenza su Twitter.

Ecco le dichiarazioni di Aka7even su Amici 2021, i suoi progetti futuri e tanto altro ancora: “Ad Amici mi sono messo a confronto con altri artisti. Il mio approccio alla scrittura è cambiato molto. Sono contento del mio percorso, perché sono cresciuto molto sia a livello artistico che dal punto di vista umano”, ha detto Luca Marzano al giornalista.

Su MILLE PAROLE Aka ha così risposto: “Mille parole è una dedica, a una ragazza. Il pezzo rappresenta un po’ il percorso che ho fatto con lei, come mi sentivo con lei. Io sono una persona che qualsiasi cosa faccia la fa al 100%.”, ha dichiarato l’ex allievo della Maestra Anna Pettinelli.

SUL SUO NUOVO BRANO, CHE HA SCRITTO IN COLLABORAZIONE CON TANCREDI: “Per quanto riguarda Luna, devo ringraziare assolutamente Tancredi. Io e lui ci siamo trovati benissimo ad Amici 2021, e abbiamo deciso di scrivere un pezzo insieme. Questa canzone si avvicina molto a Yellow, il mio primo inedito”, ha dichiarato Aka7even ai microfoni di All Music Italia durante l’intervista del 20 Maggio.

Infine, Aka7even ha risposto ironicamente a una domanda del giornalista, che gli chiedeva quale complimento lo avesse sorpreso di più: “Uscito da Amici 2021, mi sono accorto di essere diventato il meme vivente d’Italia sui social. Sono costantemente in tendenza su twitter e questa cosa mi ha stupito moltissimo”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.