Amici 2021, Aka7even aveva già tentato la fortuna a X Factor? La news
Amici 2021, Aka7even aveva già tentato la fortuna in un altro Talent Show: ecco il racconto di Luca Marzano a X Factor, storia da brividi
AKA7EVEN, CANTANTE PROTAGONISTA AD AMICI 2021 AVEVA GIA’ TENTATO LA FORTUNA A X FACTOR ITALIA? ECCO LA RIVELAZIONE- Aka7even, cantante del Team Pettinelli-Pepparini al Serale di Amici 2021, non è nuovo ai Talent Show. Il giovane cantante nato a Santa Maria La Carità di Napoli, aveva infatti già tentato qualche anno fa la scalata verso il successo partecipando a X Factor. Il giovane cantautore napoletano nel 2017 si esibì davanti ai 4 giudici con la Cover “When I Was Your Man”.
All’epoca il Cantante di Amici 2021 si era presentato col suo vero nome: Luca Marzano. Durante la sua partecipazione a X Factor il cantante ha rivelato che la musica gli ha salvato la vita, quando giovanissimo era finito in coma farmacologico a causa di crisi epilettiche. Ecco riportato il racconto di Aka7even: “Studio pianoforte da circa quattro anni e vivo di musica 24 ore u 24, la mia vita è ricominciata nel 2008 dopo aver avuto delle crisi epilettiche che mi hanno portato ad un coma durato circa una settimana. Mentre ero in coma avevo delle cuffiette con la musica di mio fratello Domenico ed iniziai a piangere, da lì capirono i miei genitori che c’ero ed ero vigile. Risvegliato dal coma ho detto ‘voglio suonare il pianoforte”.
Davvero emozionante e toccante la testimonianza di Aka7even. Il cantante napoletano forse anche per questo ha un carattere molto sensibile e ci tiene a vincere e fare bene. Fin qui il suo Percorso al Serale di Amici 2021 non è stato esaltante. Luca Marzano ha infatti perso quasi tutte le sfide finora, ma il ragazzo è un combattente nato e siamo certi che non mollerà facilmente.
CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, COSA E’SUCCESSO: LUCA E RAFFAELE PROTAGONISTI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Melito, non si ferma all’ALT della Polizia: inseguito e arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento