Amici 20, Tancredi spaventa i fan sui social: “La vita è un m**da”
Amici 20, Tancredi fa preoccupare i suoi followers su Twitter: ecco cosa sta succedendo, perché il cantante milanese ha scritto quello sfogo
AMICI 20, TANCREDI ESPLODE SU TWITTER: “LA VITA E’ UNA M***A”– Potenza, successo, visibilità: Amici 20 porta tutto questo. Chiaramente però alcuni personaggi, magari più sensibili, possono anche risentire dell’eccessiva esposizione mediatica e avere momenti di difficoltà. E a quanto pare Tancredi è tra le persone che ha questo problema. Il cantante milanese ha infatti fatto spaventare i suoi fan con un improvviso sfogo su Twitter.
Ma cosa ha scritto Tancredi sui social? E soprattutto perché? Proviamo a ricostruire insieme ciò che sta succedendo nelle ultime ore: l’ex allievo di Arisa, che per la verità anche durante la sua esperienza al serale ha avuto più momenti di fragilità emotiva, si è lasciato andare a uno sfogo. Ecco il suo Tweet: “Tutti i giorni cerco di capire come mai c’è una percentuale di me che non sta bene, mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa”, scrive il cantante. “Mi convinco di essere felice ingannandomi, cerco di aggirare il problema ma poi torno sempre lì, ed è diventato solo più grande”, si legge sul suo profilo Twitter ufficiale.
In precedenza, verso le 17:25 di ieri pomeriggio, il cantante milanese, giunto in Semifinale ad Amici 20, scriveva su Twitter: “La verità è che la vita è una mer*a, c’è poco da fare”. Insomma, nonostante il momento d’oro per quanto concerne la sua musica, con le splendide esibizioni a Battiti Live 2021 e a Radio Bruno Estate, Tancredi sembra vivere un momento di infelicità. A cosa sarà dovuto? I fan sperano che il loro “protetto” torni a sorridere presto, anche perché c’è un doppio platino da conquistare col suo tormentone “Las Vegas”.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
Leggi anche: “Amici 20, Sangiovanni ha litigato con Tancredi? Ecco la verità”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Koulibaly via da Napoli? Spalletti senza mezzi termini: “Mi incateno!”
Lascia un commento