14 Giugno 2021

Amici 20, Sangio nella storia: l’ep e “Malibu” sono doppio disco di platino

Sangiovanni Radio Deejay

Amici 20, Sangio is on fire: il suo album “Sangiovanni” e la sua hit “Malibu” sono doppio disco di platino. L’annuncio ufficiale della FIMI

AMICI 20, PAZZESCO SANGIO: “MALIBU” SUPERA I 30 MILIONI DI STREAMS- Numeri da capogiro per Sangiovanni. Il cantante 18enne veneto continua a essere stabilmente in vetta nella Classifica Singoli FIMI e inoltre può gioire per altre 2 certificazioni prestigiose. La FIMI ha infatti annunciato ufficialmente che il suo primo album “Sangiovanni” e la sua hit “Malibu” sono ora doppio disco di platino.

Ma oltre alla certificazioni, ciò che impressiona maggiormente sono gli streaming dei pezzi di Sangio. Ogni singolo inedito del cantautore vicentino è super ascoltato. In particolare, il suo ultimo pezzo “Malibu” ha superato ufficialmente i 30 milioni di streams totali. Un traguardo pazzesco, inimmaginabile fino a poco tempo fa. Numeri che rasentano la follia: a memoria, pochissimi hanno fatto meglio di lui, forse i soli Mahmood e Irama per quanto riguarda la musica italiana. Sangio raccoglie ora i risultati del suo impegno e dei sacrifici fatti per arrivare sempre più in alto, con grinta e passione.

Sangiovanni, vincitore della categoria canto di Amici 20, si gode ora il successo e sogna sempre più in grande. Il cantautore ha fatto dei miglioramenti pazzeschi ed è super amato dai suoi fan. Le sue canzoni continuano a spiccare il volo verso l’elite della musica. E si può sicuramente dire che ancora una volta, nel programma condotto da Maria De Filippi, è nata una nuova stella nell’ambito musicale nostrano. Sangio, una stella che brilla e che vuole essere sempre lì: in vetta alle classifiche, per la quarta settimana di fila. Un dominio che nemmeno i Maneskin, freschi vincitori dell’Eurovision 2021, riescono a spezzare. Anche Fedez e Achille Lauro stanno provando a superarlo con “Mille”, il nuovo pezzo fatto con Orietta Berti. Ma Sangio resiste, il primato è ancora suo!

RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.