Amici 20, ritorno di fiamma per Rosa e Deddy? LO SCOOP-
Amici 20, Rosa e Deddy stanno di nuovo insieme? Secondo le indiscrezioni dell’esperto di gossip, Amedeo Venza, i 2 ci stupiranno molto presto
AMICI 20, ROSA E DEDDY CI RIPROVANO: IL NOTO ESPERTO DI GOSSIP E’ SICURO, LE ULTIME- Prima l’amore nato ad Amici 20, poi la rottura: ora, secondo l’esperto di gossip, Amedeo Venza, Rosa e Deddy sono pronti a riprovarci. La coppia, molto amata dai numerosi fan del programma condotto da Maria De Filippi, potrebbe quindi a sorpresa tornare ad accendere i sorrisi dei followers con un’inaspettata riconciliazione.
Ecco quanto scrive il collega sul suo profilo Instagram ufficiale: “Rosa e Deddy ripartono da zero! Al momento tra i due c’è uno scambio di messaggi e chiamate”. Come riportato anche da Blastingnewsitalia, Amedeo Venza ci ha tenuto a precisare che i due ci stanno però andando coi piedi di piombo. Ecco le sue parole: “Se son rose fioriranno […] Ci stupiranno molto presto”. E infine: “Magari se tutto andrà bene Deddy andrà a convivere con Rosa”.
In effetti, nelle scorse ore, Aka7even aveva dichiarato che non andrà più a vivere insieme a Deddy, come invece aveva inizialmente annunciato il cantante campano. Aka ha motivato il tutto alludendo a percorsi lavorativi differenti.. E se invece dietro la decisione ci fosse davvero un ritorno di fiamma tra Deddy e Rosa? Voi cosa ne pensate? Gradireste un ricongiungimento dei #Deddosa dopo Amici 20? O preferireste magari che ognuno prendesse la sua strada e che i ragazzi pensassero più a valorizzare la propria carriera? Fatecelo sapere nei commenti e soprattutto continuate a seguirci per scoprire la verità sulla vicenda.
Resta aggiornato su Amici 20. Non perderti nemmeno una news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Amici 20, brillano i cantanti: oltre 1.5 milioni di vendite, meglio di Sanremo”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Metro 1: ultimate attività abilitazione personale, ecco quando sarà aperta
Lascia un commento