HomeCulturaSpettacolo e TVAmici 20, inarrestabile Sangiovanni: il suo pezzo "LADY" è doppio platino

Amici 20, inarrestabile Sangiovanni: il suo pezzo “LADY” è doppio platino

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Amici 20, è boom di ascolti per “LADY” di Sangiovanni: superata quota 100.000 copie vendute. La FIMI certifica il suo pezzo doppio platino

AMICI 20, ENNESIMO SUCCESSO PAZZESCO PER SANGIOVANNI: LA SUA HIT “LADY” E’ ORA UFFICIALMENTE DOPPIO PLATINO- Incredibile il successo che Sangiovanni sta riscuotendo in questi giorni. Il cantante, dopo la vittoria nella categoria canto ad Amici 20, ha infatti conquistato un altro risultato pazzesco. Il pezzo “LADY”, che Sangio ha scritto proprio ad Amici 20, è ora ufficialmente doppio platino. Lo annuncia la FIMI sul suo sito ufficiale.

Numeri pazzeschi per Sangiovanni: il brano, scritto nelle prime battute ad Amici 20, ha incredibilmente superato le 100.000 copie vendute in Italia. Numeri da capogiro, che hanno fatto esplodere di gioia il cantautore 18enne veneto. Ecco ciò che ha scritto Sangio sul suo profilo Twitter ufficiale: “LADY” doppio disco di platino. Grazie mille”.

La canzone, scritta chiaramente per la sua fidanzata Giulia Stabile aveva già raggiunto un prestigioso traguardo, ma ora è semplicemente un capolavoro. Il giovanissimo ex allievo del Professor Rudy Zerbi dunque continua la scalata verso il successo. Sempre più al top dunque Sangiovanni, che dopo lo straordinario percorso fatto ad Amici 20, continua a riscuotere successi. I suoi fans lo amano, le sue canzoni sono super ascoltate e streammate.

Insomma, non solo la vittoria, i complimenti e i tanti premi vinti appena 2 giorni fa durante la Finale di Sabato. Per Sangio il percorso non è affatto finito, anzi, a dir la verità, è appena cominciato. In attesa di altre certificazioni prestigiose, che sicuramente non tarderanno ad arrivare, la sua bacheca si arricchisce col suo primo doppio disco di platino. Augurissimi ragazzo, continua così! Il futuro sarà certamente luminoso per te!

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. LASCIA UN LIKE QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE