Amici 20, brillano i cantanti: oltre 1.5 mln di vendite, meglio di Sanremo
Amici 20, incredibile il successo dei cantanti giunti alle battute finali del Serale: oltre 1.5 mln di vendite. Sangio ne ha già più di 1 mln
AMICI 20, GLI ARTISTI SONO DAVVERO ON FIRE: OLTRE 1.5 MLN DI COPIE VENDUTE, BATTUTI I COLLEGHI DI SANREMO– Notevole davvero il successo che stanno ottenendo i cantanti, anche e soprattutto dopo l’esperienza ad Amici 20. Sangiovanni, Aka7even, Deddy e Tancredi volano grazie ai propri fan che continuano ad ascoltare e comprare i singoli, regalando loro tante certificazioni.
Davvero impressionanti i dati di Sangio, che da solo vanta oltre 1 milione di copie vendute grazie al suo primo ep “Sangiovanni” e ai singoli. Benissimo anche Aka7even, vicino al triplo disco di platino col suo tormentone “LOCA“. Va a gonfie vele anche Tancredi, che pur essendo entrato dopo nella scuola più famosa d’Italia, ha ottenuto proprio ieri il doppio platino col suo brano “Las Vegas“. E non è certamente da meno Deddy, vera sorpresa della 20^edizione del Talent Show di Maria De Filippi. Il cantante torinese ha già ottenuto il disco di platino sia con “Il Cielo Contromano” che con “0 passi”.
Con questi nuovi recenti e super traguardi, le copie vendute e certificate dal programma raggiungono la cifra record di 1.620.000. Dunque è davvero l’anno migliore per il Reality di Canale 5, che forse non aveva mai raggiunto certe cifre, con ben 4 cantanti che stanno spaccando anche dopo il Serale.
Per avere una dimensione del successo dei ragazzi di Amici, secondo quanto riportano anche i colleghi di “allmusicitalia.it”, occorre sottolineare che Aka, Sangio, Tancredi e Deddy hanno collezionato più vendite rispetto ai 34 cantanti di Sanremo. Davvero numeri da capogiro: è doveroso fare i complimenti a questi giovani ragazzi eccezionali!
Resta sempre aggiornato su Amici 20. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Amici 20, Tancredi da urlo: “Las Vegas” è doppio disco di platino”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Green Pass obbligatorio per chi lavora negli uffici pubblici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento