3 Ottobre 2021

Ambulanza viaggia senza assicurazione: la denuncia anonima

Ambulanza viaggia senza assicurazione

Ambulanza viaggia senza assicurazione obbligatoria: la denuncia anonima porta al sequestro del veicolo durante la notte

Ambulanza viaggia senza assicurazione: sequestrata dopo una denuncia anonima.

Nel corso della notte una telefonata anonima ha denunciato la presenza di una autoambulanza priva di assicurazione ferma davanti all’Ospedale Fatebenefratelli di Napoli.

La chiamata proveniente da un soggetto sconosciuto, come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, ha avvertito le forze dell’ordine affermando:

“Controllate l’ambulanza in Via Manzoni, proprio all’ingresso del Fatebenefratelli. E’ senza assicurazione”.

I militari hanno, dunque, immediatamente provveduto a verificare l’informazione ricevuta recandosi sul luogo interessato ed esaminando il veicolo pronto a intervenire in caso di necessità per trasportare pazienti.

I pericoli che possono scaturite dalla presenza di un mezzo privo di essenziale assicurazione sono molteplici e lo sono ancor più nel caso di ambulanze che prendono in carico i più disparati casi di malattie.

I Carabinieri hanno constatato che l’informazione anonima era veritiera. L’autoambulanza è stata, di conseguenza, sequestrata. È scattata, inoltre, la multa per colui che guidava il mezzo e per il responsabile della cooperativa sociale proprietaria della stessa ambulanza del Rione Sanità a Napoli.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: MORTO FIGLIO ZAMPARINI A 23 ANNI. “ADDIO ARMANDINO, È UNA TRAGEDIA INFINITA”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.