8 Ottobre 2022

Ambulanza bloccata dalla sosta selvaggia: muore una donna

Ambulanza bloccata dalla sosta selvaggia: muore una donna nell'attesa, la denuncia dell'Associazione Nessuno tocchi Ippocrate.

donna colpita da cane

Ambulanza bloccata dalla sosta selvaggia: muore una donna nell’attesa, la denuncia dell’Associazione Nessuno tocchi Ippocrate.

Un nuovo caso di mal costume nella Città di Napoli questa mattina, che questa volta ha causato un morto per l’inciviltà di alcuni cittadini.

Infatti un’ambulanza è rimasta bloccata da delle auto ferme in seconda fila in Salita Pontecorvo e poi sbloccate letteralmente di peso a mano dai soccorritori che poi sono giunti sul posto inevitabilmente in ritardo: la donna ha perso la vita, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario.

Il grave episodio è stato denunciato dall’Associazione di Sanitari “Nessuno Tocchi Ippocrate” questo pomeriggio tramite la propria pagina social.

CI È SCAPPATO IL MORTO!

Stamattina a salita pontecorvo a Napoli…..

PER COLPA DI QUESTE MACCHINE IN SOSTA SELVAGGIA STAMATTINA UNA DONNA È MORTA!

LE MACCHINE SONO STATE SPOSTATE A MANO DAI SOCCORRITORI.

L’EQUIPAGGIO ARRIVA IN RITARDO SUL TARGET, INUTILI LE MANOVRE DI RIANIMAZIONE CARDIO-POLMONARE!

Complimenti!!!!! “Che venga considerato anche questo omicidio stradale!” Nessuno Tocchi Ippocrate

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Rione Baronessa: arrestata una spacciatrice 30enne

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Sport, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata ovunque ti trovi).

Leggi anche il seguente articolo: Truffa ad anziana: le chiede 6000 euro. Lei capisce tutto e chiama la polizia