17 Agosto 2020

Ambulanza bloccata dal parcheggio selvaggio, la denuncia di Borrelli

fonte foto: screenshot dal video di Borrelli

Ambulanza bloccata

Ambulanza bloccata dal parcheggio selvaggio del quartiere Pianura, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli denuncia l’accaduto

Un’ambulanza bloccata all’interno di un vicoletto a causa del “parcheggio selvaggio”  non riesce ad uscire. E’ successo a Pianura, un quartiere della periferia settentrionale di Napoli.

A darne notizia è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli con un video pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Il video, realizzato da una cittadina, mostra l’ambulanza bloccata da alcune automobili in sosta selvaggia. Ad aggravare la situazione anche alcuni bidoni della spazzatura pieni che ostruiscono il passaggio a via Edoardo Amaldi.

In seguito, dopo aver raccontato l’accaduto, il politico si sofferma sul fatto che il veicolo dei soccorsi ha dovuto cambiare strada a causa di questi impedimenti nonostante l’indifferenza della gente.

Successivamente, Borrelli denuncia l’accaduto con le seguenti parole tramite il proprio canale social:

“E se prima o poi accadesse un’altra tragedia […] a causa di questi irresponsabili che parcheggiano la propria auto credendo di essere i padroni della strada o fregandosene di qualsiasi regola ? Dobbiamo assolutamente evitarlo, servono controlli continui da parte delle forze dell’ordine, sanzioni severe e anche denunce per chi ostacola i mezzi di intervento. Abbiamo chiesto alla polizia municipale di verificare la situazione della strada a Pianura, occorre ripristinare legalità e ordine”.

https://www.facebook.com/489369491216947/posts/1786786044808612/

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Notizie di cronaca, attualità, politica, sport, SSC Napoli, eventi, cultura m anche aggiornamenti sull’emergenza sanitaria in Campania, previsioni del meteo, ricette light della tradizione e curiosità sulla cultura napoletana.

Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, un prete durante la messa:”Togliete le mascherine, alla faccia della pandemia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.