Ambulante tenta il suicidio tra i passanti
Venditore ambulante tenta il suicidio tra i passanti: intervengono le forze dell’ordine sul posto, l’uomo è stato fermato
Ambulante tenta il suicidio tra i passanti: il fatto è accaduto questa mattina attorno alle ore 10 nei pressi del Ponte Milvio di Roma.
L’uomo ha provato a togliersi la vita tagliandosi le vene dietro alla propria bancarella davanti agli occhi increduli dei passanti.
Le Forze dell’Ordine sono immediatamente intervenute sul posto e dopo una lunga trattativa hanno convinto l’ambulante (purtroppo con la forza e con la somministrazione di un calmante) a ricevere le urgenti cure mediche per evitare che l’episodio di autolesionismo finisse in tragedia.
L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario e condotto presso l’Ospedale San Filippo Neri per tutte le cure necessarie: non si hanno aggiornamenti sullo stato di salute della persona.
Ancora sconosciute le cause che hanno spinto l’ambulante ha compiere dei gesti così estremi per la propria incolumità fisica.
LEGGI ANCHE: Covid free Campania: secondo giorno consecutivo senza contagi e morti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per ogni aggiornamento su Cronaca, Cultura, Politica, Attualità, Eventi e speciali Calcio Napoli (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social e resterai connesso con noi in ogni momento).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento