Amber Heard e Johnny Depp: come sta andando il processo
La diatriba legale tra Amber Heard e Johnny Depp prosegue ormai da settimane. Sono molte le prove che provano l’innocenza dell’attore americano
La diatriba legale tra l’attore Johnny Depp e la ex e attrice Amber Heard prosegue con nuovi sviluppi. Nell’aula del Tribunale sono giunte molto testimonianze che provano l’innocenza di Johnny Depp e anzi, il suo essere vittima di violenze da parte dell’attrice.
Al banco dei testimoni è apparso Ben King il gestore della casa in Australia dove avvenne uno dei fatti chiavi della vicenda. Nel 2015 la casa venne messa a soqquadro, con vetri rotti, strisce di sangue sulle pareti e sui tappeti. Secondo l’attrice, in quell’occasione Depp si sarebbe provocato la perdita della punta di un dito da solo, sbattendo un telefono contro la parete. Depp sostiene che Heard gli abbia lanciato una bottiglia di vodka contro. Sul posto Ben King avrebbe trovato un pezzo ci carne mozzato.
Un altro episodio, sempre del 2015, è avvenuto in una casa alle Bahamas. Secondo Tara Roberts, Heard avrebbe ferito con una lattina l’attore, dicendogli che ormai era in rovina e che sarebbe morto da solo come un vecchio grasso mentre lui continuava ad urlare “Mi hai colpito con una lattina”.
Gli ultimi sviluppi
L’ultima persona a prendere la parola è stata Shannon Curry psicologa forense. Dopo aver trascorso 12 ore con l’attrice, la psicologa le ha diagnosticato un disturbo borderline di personalità e un disturbo narcisista della personalità.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Anticipazioni Amici 2021, Christian Stefanelli balla in Vaticano”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lettera a Putin: lo studente napoletano si rivolge al presidente russo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento