10 Novembre 2021

Amazon anticipa gli sconti dall’8 al 18 novembre, ecco l’early black friday

Amazon

Amazon: sconti anticipati già dall’8 al 18 novembre con l’Early Black Friday, ma il 26 novembre ci sarà comunque il tradizionale  Black Friday

AMAZON – sconti in anticipo quest’anno. La piattaforma e-commerce prova a sorprendere tutti lanciando un Early Black Friday, con sconti del 40% già dalla prima settimana di novembre.
Infatti gli sconti sono iniziati l’8 e finiranno il 18 novembre, per lasciare poi spazio ai veri e propri sconti dell’ormai tradizionale Black Friday, il 26 novembre.

Da ormai qualche anno, novembre è sinonimo di sconti e quindi si approfitta per anticipare i vari regali di Natale. Ed è proprio questo ciò a cui punta il colosso del commercio on line, che anticipando gli sconti pre-natalizi spiazza tutti i possibili concorrenti.

In questo momento gli sconti maggiori si trovano su articoli tecnologici di ultima generazione, come smartwatch, cellulari tablet e tanto atro.

Vista la tecnica degli sconti anticipati, sono molte le catene commerciali in competizione sulla tecnologia, come Euronics, MediaWorld e Trony, che hanno provato a stare al passo con i tempi proponendo a loro volta sconti anticipati.

Leggi anche:Reddito di cittadinanza di 1540 euro per famiglie numerose

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un i piace alla nostra pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.