Amara sorpresa per il manto erboso dello Stadio San Paolo



Napoli-Empoli condizioni manto erboso stadio san paolo
Il manto erboso dello stadio san paolo è in pessime condizioni dopo il concerto di Pino Daniele

Ecco le attuali condizioni del prato dello stadio San Paolo

Il Manto erboso dello stadio San Paolo versa in pessime condizioni. Come noto la SSC Napoli ha molto a cuore la cura del manto erboso del campo dello Stadio San Paolo. L’obiettivo della società partenopea è di migliorare su tanti fronti per far crescere la propria società e la cura del manto erboso è da sempre uno degli obiettivi preposti affinchè rientri tra i prati migliori per la praticabilità e per l’aspetto.

Dopo il concerto Pino è, tenutosi allo stadio San Paolo in memoria di Pino Daniele, le condizioni del terreno di gioco sono peggiorate repentinamente a causa del montaggio del palco, che ha bruciato l’erba sottostante. La zona di campo che ha subito maggiori danni è quella vicina alle panchine di bordocampo dove erano posizionate le attrezzature elettroniche.

L’unica nota positiva è la seguente: si registrano meno danni rispetto a quelli che ci furono anni fa derivanti dai concerti passati. Adesso lo stadio San Paolo oltre ai lavori che verranno effettuati per le Universiadi del 2019, alla pista d’atletica, al rifacimento dei servizi igienici, alla sostituzione dei sediolini e all’impianto di illuminazione, si vedrà essere sottoposto anche al rifacimento del manto erboso in vista della prossima stagione calcistica che disputerà il Napoli al San Paolo.

In basso le foto pubblicate da Repubblica che mostrano l’attuale condizione del manto erboso

Leggi anche