Amanda Knox, iniziano in Italia le riprese della serie su Meredith Kercher
A Perugia la nuova serie che racconterà il caso Kercher dal punto di vista di Amanda Knox
Amanda Knox, la donna all’epoca dei fatti indagata per l’omicidio di Meredith Kercher, dà il via alla nuova serie Hulu che racconterà il caso. Knox fu poi scagionata così come l’ex fidanzato Raffaele Sollecito: l’unico condannato per l’omicidio fu Rudy Guede, tornato libero dopo una pena di 16 anni.
Il caso ebbe luogo nel 2007 a Perugia, divenendo uno dei delitti che maggiormente scatenò l’attenzione mediatica italiana (e non solo). Proprio a Perugia inizieranno adesso le riprese della discussa serie, di cui Amanda Knox è produttrice.
Amanda Knox dà il via alle riprese in Italia: cosa sappiamo
La città umbra, che nel 2007 fece da sfondo al tragico omicidio della giovane americana Meredith Kercher, tornerà a essere protagonista del triste episodio di cronaca. Inizieranno infatti a Perugia le riprese dell’attesa ma anche discussa serie sul caso di Meredith Kercher, tra cui produttori figura anche Amanda Knox.
La donna è infatti coinvolta in primo luogo nella vicenda, essendo stata indagata per l’omicidio di Kercher insieme all’allora fidanzato Raffaele Sollecito. Il set si stabilirà quindi nel centro storico della città: secondo le indiscrezioni, non sarà però propriamente il caso di cronaca ad essere centrale.
Pare infatti che la serie si focalizzerà sul percorso personale di Amanda Knox e in particolare sulla sua battaglia per ottenere la totale assoluzione, durata ben sedici anni. Si attendono quindi ulteriori aggiornamenti su una serie destinata senza dubbio a far discutere molto, soprattutto in Italia.
Leggi anche: Inganno, in arrivo su Netflix una nuova serie tv ambientata in Costiera Amalfitana
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero treni 5 novembre: disagi a Napoli, ferma la linea 2
ARTICOLO SUCCESSIVO