Shock ad Amalfi, bus del Sita è affollato: autista colpito con pugni e schiaffi
AMALFI SITA – La vicenda è avvenuta nella giornata di ieri a bordo di un Sita che stazionava a piazzale Flavio Gioia di Amalfi. La situazione precipita immediatamente; infatti, il bus è davvero affollato e gli animi dei passeggeri sono diventati subito roventi, tanto che a farne le spese è stato il conducente del mezzo. Quest’ultimo ha ricevuto schiaffi e pugni alla testa. Si è reso necessario il suo trasporto all’ospedale.
Amalfi, Sita troppo affollato e scoppia la rissa: la vicenda
Come raccontato, la vicenda è avvenuta nella giornata di ieri a piazzale Flavio Gioia ad Amalfi. Il bus della Sita, come tutti i giorni, stazionava in attesa di prendere servizio quando è scoppiata una rissa a bordo del mezzo. Stando alle prime ricostruzioni, la rissa pare che sia scoppiata a causa della difficoltà di far salire a bordo anche una famiglia di turisti dotata anche di bagagli.
La famiglia di turisti, tuttavia, sembra che non sia stata coinvolta nella rissa. La lite, infatti, ha coinvolto un altro passeggero, che si è introdotto nella vicenda e l’autista. La situazione è precipitata in pochi istanti e sono volati schiaffi e pugni. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’autobus. E’ stato necessario il suo trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Costa Amalfi di Castiglione di Ravello.
Per lui tre giorni di prognosi.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Derubata turista Napoli centro: arrestato il ladro
ARTICOLO PRECEDENTE
Indiscrezione dell’Equipe, l’Al-Hilal pronto per l’assalto a Osimhen!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiorentina offre Castrovilli per Demme: la reazione del Napoli