Marco Mengoni co-conduttore della 1° puntata di Sanremo: l’annuncio di Amadeus
Apre col botto la prima puntata di Viva Rai 2, il programma condotto da Fiorello, e l’ospite d’eccezione, Amadeus, ha fatto un importante annuncio relativo al Festival di Sanremo: Marco Mengoni sarà il co-conduttore della prima puntata.
A rivelare l’importante novità son stati sia Amadeus che Marco Mengoni collegati da via Asiago.
Sanremo, l’annuncio di Amadeus: Marco Mengoni co-conduttore della prima puntata
Come si diceva, quindi, oggi si è aperta la nuova stagione di Viva Radio 2, il programma mattutino dell’esuberante Fiorello. Si diceva che la prima puntata si è aperta col botto con l’importante annuncio di Amadeus. Infatti, collegati da via Asiago, Amadeus e Marco Mengoni, hanno comunicato quanto segue:
“L’annuncio è che Marco Mengoni, essendo stato il vincitore della scorsa edizione di Sanremo, sarà il super ospite della prima puntata, ma c’è molto di più: Marco Mengoni sarà il co-conduttore della puntata“.
“Siete la coppia dell’anno” li ha festeggiati Fiorello.
Ospite della prima puntata di Viva Radio 2, poi, è stato anche l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, che ha ricucito virtualmente – tramite una telefonata – i rapporti con Luciano Spalletti, tecnico col quale era in rotta da anni. I due si son dati appuntamento all’ospedale pediatrico Bambin Gesù per visitarne insieme i suoi ospiti.
Fonte: Corriere della Sera
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Fiorello a Sanremo 2023, l’indizio: “Portatemelo qui”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Heather Parisi contro il programma: la risposta di Mediaset