“Ama e cambia il mondo” torna a Napoli

nuova data per ama e cambia il mondo
"Ama e cambia il mondo" 27 e 28 ottobre a Napoli

“Ama e cambia il mondo” torna a Napoli con i suoi eroi romantici

“Ama e cambia il mondo” ancora una volta torna tra le braccia dei suoi fan napoletani. Grande notizia: Il 27 e il 28 ottobre 2018 la magica storia d’amore di “Romeo e Giulietta”  sarà nuovamente in scena presso il teatro Palapartenope.

Giulia Luzi e Davide Merlini nei panni di “Romeo e Giulietta”

Dopo il grande successo raggiunto ad Aprile 2018 presso il caloroso pubblico nostrano, Romeo e Giulietta (interpretati da Giulia Luzi e Davide Merlini) tornano sul boccascena napoletano con l’amatissimo “Ama e cambia il mondo”, ormai spettacolo cult per gli adolescenti, e non solo. Con la direzione artistica di Giuliano Peparini e un cast d’eccezione, lo spettacolo torna a calcare le scene e a raccontare, con una rivisitazione in chiave pop, la tragedia sentimentale più famosa della letteratura di tutti i tempi “Romeo and Juliet”.

La storia d’amore tornerà in scena anche a Bari il 3 e 4 novembre (Teatro Team), e Milano (dal 12 al 14 ottobre, questa volta al Teatro degli Arcimboldi). Per la prima volta sarà a Brescia il 19 e 20 ottobre (Gran Teatro Morato).

leggi anche qui