Alvignano, trattore si ribalta e schiaccia agricoltore
La corsa disperata in ospedale e l'intervento d'urgenza.
L’incidente è avvenuto nel Casertano, dove un settantenne di Alvignano è rimasto ferito perché schiacciato da un trattore che si è ribaltato. La corsa disperata presso l’ospedale di Caserta, dove i medici lo hanno sottoposto a un intervento di chirurgia durante la notte per provare a limitare i danni subiti dall’incidente.
Alvignano, trattore si ribalta: le ferite riportate dal 70enne
Come accennato, un 70enne di Alvignano è stato vittima di un incidente col trattore che si è ribaltato. Questo gli ha provocato un trauma toracico con fratture multiple alle costole. Inoltre, come si legge da Casertanews, l’anziano ha riportato anche un trauma facciale con lesioni a un orecchio.
Le prossime ore sono cruciali per il suo recupero; al momento si trova in prognosi riservata. La comunità di Alvignano e i suoi parenti tutti sperano che Gennaro, questo il nome del 70enne, possa ritornare ben presto a casa in buona salute.
Fonte: Casertanews
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caserta, cellulari in carcere con fionda gigante: fermati due uomini
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caserta, lutto in città: ritrovato il corpo senza vita di un uomo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sparatoria Lido Azzurro: arrestato giovanissimo e si cerca complice