11 Novembre 2024

Alto impatto, sequestri di armi e droga

Maxi sequestro e perquisizioni al tappeto dopo gli omicidi delle ultime settimane.

Sequestro droga al Vasto, operazione da parte degli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio.

ALTO IMPATTO, SEQUESTRI DI ARMI E DROGA La lunga e pesante scia di sangue dell’ultimo periodo a Napoli ha determinato una forte reazione da parte delle forze dell’ordine. L’operazione ‘Alto impatto’ è avvenuta nelle zone tra Vicaria Mercato e Forcella, dopo l’omicidio del giovane Arcangelo Correra.

Sono stati impiegati oltre cento operatori della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri per compiere una vasta serie di sequestri in loco. . Diversi soggetti sono stati identificati e denunciati per diversi reati. Rivenute tre pistole: sono Beretta, una mod.80x, una 22LR e la terza è una 92 LR. Anche stupefacenti sequestrati nel corso della perquisizione. Tra queste anche hashish, marijuana e molti tipi di Tabacchi lavorati di origine straniera. Controlli e sanzioni anche per quanto concerna il Codice Stradale.

Alto impatto, tutte le compagnie coinvolte nell’operazione

Si è trattata di una consistente attività di verifica, perquisizione e controllo da parte della Squadra Mobile di Napoli, del Reparto Prevenzione Crimine della Regione Campania del Nucleo Investigativo. E ancora della Squadra Mobile della Compagnia di Napoli Stella, della Compagnia Napoli Centro, del Cio Reggimento Campania. Anche il Nucleo Radiomobile e diversi operatori della Guardia di Finanza con il Gruppo Pronto Impiego di Napoli sono stati impiegati nell’operazione “Alto Impatto”. Con la presenza di unità cinofile e al 2/o Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Incidente in Galleria Vittoria: maxi tamponamento, giovane ferito

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI