Alta Irpinia sotto choc, colto da un malore muore a 35 anni
Tragedia in Alta Irpinia: Carmine muore, a 35 anni, all’esterno di un bar. Un malore è stato fatale
È accaduta nella notte tra il 7 e l’8 Febbraio, la tragedia che ha colpito l’Alta Irpinia e ha tragicamente coinvolto un giovane 35enne.
Carmine Bocchino, originario di Nusco, è morto a Ponteromito, frazione di Montemarano. Il giovane è stato colto da un malore, che gli è stato fatale, nei pressi di un esercizio commerciale nell’Alta Irpinia.
Secondo una prima ricostruzione, il 35enne si è accasciato al suolo all’esterno del locale. Sul luogo sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il ragazzo. Purtroppo, qualsiasi manovra è stata vana: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Sopraggiunti sul posto anche i Carabinieri della locale Stazione per i rilievi del caso. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Moscati”.
La notizia del tragico decesso del 35enne ha fatto il giro della comunità nell’Alta Irpinia, gettando nello sconforto amici e parenti. Terminati gli esami autoptici, la salma del giovane sarà affidata ai parenti per i funerali.
Potrebbe interessarti: Vomero, 15enni armati di coltelli ritrovati nella zona della Movida
Resta aggiornato e seguici sulla nostra pagina Facebook, NAPOLI.ZON: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Metro Linea1, disagi senza fine: passeggeri bloccati al buio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento