Alt della Polizia, non si ferma e parte l’inseguimento
Alt della Polizia in piazza Garibaldi, non si ferma e si dà alla fuga. Parte l’inseguimento, poi l’impatto violento contro una volante e infine l’arresto
ALT DELLA POLIZIA – Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel corso di un servizio di controllo del territorio, si sono dati all’inseguimento di un’auto con a bordo un 27enne albanese rifiutatosi di fermarsi all’alt.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Napoli Today, la vicenda è avvenuta in zona piazza Garibaldi a Napoli e la reazione degli agenti al mancato fermo dell’auto è stata immediata. Da qui l’inizio di un lungo inseguimento a sirene spiegate terminato con un brusco impatto tra i due veicoli in via Ponte della Maddalena.
Qui il conducente dell’auto sotto inseguimento ha così pensato di proseguire la fuga a piedi. Tuttavia, anche se con difficoltà, gli agenti di Polizia sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo. Trattasi di un 27enne albanese, attualmente sotto arresto per: lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione. Ad aggiungersi, inoltre, diverse contestazioni per violazione del Codice della Strada in quanto sprovvisto di copertura assicurativa e patente e, infine, per intestazione fittizia del veicolo.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Tragedia in Campania: perde la vita a 16 anni dopo un incidente
ARTICOLO PRECEDENTE
Isis contro Di Maio, proseguono le intimidazioni contro il ministro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, servizio droga driver: fermato 21enne in sella allo scooter
Lascia un commento