Almaviva: i lavoratori occupano la sede di via Brin
Almaviva: occupata la sede dai lavoratori che chiedono all’azienda risposte in merito ai 147 esuberi a pochi giorni dal cambio di appalto
Almaviva: aumentano le tensioni tra lavoratori ed azienda a pochi giorni dal cambio di appalto.
Negli scorsi giorni, infatti, si erano manifestati disaccordi nel corso del convegno organizzato dalla CGIL Campania alla presenza del leader del sindacato Maurizio Landini.
L’evento, incentrato sullo sviluppo della Regione come priorità del Paese, è stato più volte interrotto dalle proteste dei lavoratori lì presenti.
Dal primo dicembre, infatti, circa 400 lavoratori passeranno alla Comdata di Marcianise, vincitrice dell’appalto con l’incertezza per circa 147 lavoratori.
Oggi, nel pomeriggio, come riporta Napolitoday, i lavoratori hanno occupato la sede di via Brin di Napoli chiedendo all’azienda “risposte sui 147 esuberi”.
In una nota la RSU Almaviva Contact Napoli rende noto: “Chiediamo ad Almaviva di darci risposte, altrimenti la protesta continuerà ad oltranza”.
Il timore riguarda le incertezze e “i sacrifici economici delle 147 persone che ad oggi si ritrovano fuori dal ciclo produttivo”.
Per ulteriori informazioni: napoli.zon.litesuite.com
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento