Allerta meteo, scuole e parchi chiusi a Pozzuoli
Non si placa il maltempo di questi giorni: a Pozzuoli è allerta meteo, il sindaco chiude scuole e parchi almeno per domani
POZZUOLI, 2 NOVEMBRE – Vincenzo Figliolia, sindaco di Pozzuoli (Napoli), lancia l’allerta arancione per la giornata di domani 3 novembre, in conseguenza alle previsioni del meteo. Saranno dunque chiuse tutte le scuole di ogni grado, sia pubbliche che private. In accordo con l’emanazione dell’allerta meteo da parte della Protezione Civile, il sindaco ha ordinato la chiusura anche di parchi e aree pubbliche di tutto il comune di Pozzuoli.
Resteranno chiusi i cancelli del cimitero comunale, così come i vari parchi urbani della città e la pista ciclabile di Monterusciello. Previsti per domani rovesci e fenomeni temporaleschi sparsi su tutta la zona, probabile dunque che anche qualche comune limitrofo emanerà provvedimenti simili a quelli presi da Figliolia. Dopo la notizia dell’allerta meteo arancione, è stato consigliato ai cittadini di evitare spostamenti non necessari, sostare inutilmente per strada e non intrattenersi in prossimità di alberi, pali della luce, segnaletica di ogni tipo ed impalcature.
Oltre ai fenomeni meteorologici sopraelencati, si prevedono anche forti raffiche di vento intermittente. A riportare la notizia è ANSA.
Ecco le zone interessate dall’allerta meteo e quali comuni hanno chiuso le scuole
Seguici su Facebook, clicca qui per la nostra pagina
LEGGI ANCHE –> “NEG*O DI ME*DA”, RAZZISMO SUL POSTO DI LAVORO
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo arancione in Campania, i comuni che chiuderanno le scuole
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Montano e Belli: la motivazione
Lascia un commento